![]() |
Pesce pulitore nero
Ciao tutti...
Sono sbalordito e sparito il mio pesce pulitore Nero...non c'è più verso di trovarlo e sapere Cosa sia successo... Non c'è più nell acquario... Ma cosa può essere successo?? |
bhe pesce pulitore nero e' un po generico.
scomparso aspetta 2 o 3 giorni per esserne sicuro a volte i pesci si nascondono per mille ragioni..e magari escono di notte....magari posta un foto di quel pesce (fai una ricerca su internet e vedi a quale assomifglia)...e poi un po più informazioni della vasca non farebbero male. |
Ho guardato dappertutto non c'è...
|
controlla di notte a luci spente ...alcuni pulitori sono notturni...
|
Ho smontato mezzo acquario..
Proverò... |
"Pesce pulitore" non si può sentire in questi lidi... comunque se non lo vedi, a meno che non sia molto piccolo, significa generalmente che è vivo e che non lo devi disturbare.
Parliamo di pesci rivestiti di placche ossee, se è morto e non hai una biomassa eccessiva di piante lo vedi... solo i Loricaridi morti non hanno un nascondiglio. |
Al mio plecostomus é succesa la stessa cosa.
SPARITO, ho cercato ovunque e guardato ovunque, é come se non lo avessi mai messo all interno. MORTO? suppongo, anche se non si trovano i suoi resti...possibile che si sia dissolto nell arco di soli 4 giorni? Dovrei vederlo da qualche parte se fosse morto, no? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49. |