![]() |
che verme è ?...è un verme ?!
rosso circa 1/2 millimetri ...da una parte la testa nera dall'altra tipo due corna ...
acquario appena avviato autocostruito com materiali naturali piante pietre rocce e sabbia di fiume bianca ( tutto rigorosamente sterilizzato ).... non ci sono pesci ....e non ce ne saranno per i prossimi tre mesi. uno di questi vermi l'ho messo in un bicchiere ...dopo una notte è morto ...in acquario ( 400 L ) ne ho visto un altro entrare e uscire dalla sabbia grazie max |
Probabilmente si tratta di vermi immessi con la sabbia o con gli altri materiali naturali.
Non credo che possano essere dannosi per i pesci, anzi, potrebbero essere un gustoso alimento. |
continuando....
ho fatto un esperimento....
ne ho preso uno e l'ho detto alle carpe del giardino ...se lo sono disputato...spero non gli crei problemi |
io ho avuto un'invasione di vermetti (che però erano verdi) simili alla tua descrizione le mie sono hydre dai un'occhiata su google guarda una foto e vedi se li riconosci. se sì vivono nelle radici delle piante, non sono nocivi per l'acquario e sono un ottimo cibo per i pesci! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54. |