![]() |
Può essere la mancanza della compagna?
Ciao a tutti, ho qualche problema con il mio ram.
Ormai da un mese è rimasto senza compagna e purtroppo le sue condizioni psicologiche nonchè mentali sembrano essere perggiorate. L'ultima che ha avuto è stata una sorta di attacco di parassiti ora quasi del tutto risolto con l'innalzamento della temperatura. Il problema però è un altro: già prima che gli sbucasse questa cosa il pesce ha smesso di mangiare quello che mangiava di solito. Il granulare rosso della SHG lo mette in bocca e lo sputa, i fiocchi della SHG anche, le uniche cose che mangia sono chironomus surgelato e un mangime in scaglie della sera GVG-mix. Ieri gli ho addirittura comprato le artemie surgelate ma non le mangia, ne ha messa in bocca una e poi l'ha sputata. I neon invece dopo il primo momento di stupore e dopo averne assaggiata una si sono fiondati a mangiarle. Può essere che un pesce da solo si "lasci andare"? Il problema è che non riesco a trovare da nessuna parte in padova e provincia una ram... -04 |
davvero nn riesci a trovare una ram tra padova e provincia ?cmq secondo la mia esperienza credo che ai pesci non piaccia stare soli, ma cmq credi a qlacn + esperto
|
Non ne trovo una nemmeno a pagarla oro....
|
Re: Può essere la mancanza della compagna?
Quote:
Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:33. |