![]() |
Aiuto Barbus !!!!! Help me!!!!
Ciao a tutti!!
Oggi ho acquistato 7 pesciozzi che a dire del negoziante sono dei Barbus.. ora, guardando qua e la nei forum e su internet in generale ho notato che a "forma" ci siamo ma la livrea è decisamente diversa dalle altre.. Sapreste dirmi che razza di "teppistelli" ho comprato?? p.s. Ho intenzione di farli riprodurre..mi sapreste indicare in che modo?? ora vi posto le foto.. speriamo si vedano bene.. |
prima di pensare alla riproduzione cerca di capire di che pesci si tratta...............posta qualche foto.
|
ecco una foto.. ora ve ne posto altre http://www.acquariofilia.biz/allegati/barbus_342.jpg
|
econe un'altra
|
e un'altra ancora..
|
Allora??
Che mi sapete dire?? sono Barbus?? Per ora sono certo di una cosa.. mi fanno crepare dal ridere.. non si fermano un attimo!!! fantastici!!! a livello di simpaticità se la lottano con le mie caridine!! :-D |
aspetta un momento..
..io ne ho comprati solo sette e li sono..mmm..due, quattro, sei, otto, dieci, dodici...LI CE NE SONO QUATTORDICI!!!AAAAAAhhhhh!!!! sono degli alieni mutanti venuti da un altro pianeta per conquistare la terra e si stanno moltiplicando!!!! -66 ma che cretino!!! #23 era solo il riflesso!! :-D |
barbus tetrazona verdi..........
|
Gajardo!!!
io non capivo di che tipo fossero prprio per il colore.. è la prima volta che ne sento parlare.. non sono molto diffusi? |
ma come faccio a distinguere i maschi dalle femmine??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:37. |