![]() |
Zeobak in maturazione
Dato che sono i possesso di una confezione di zeobak,volevo sapere se potevo dosare il prodotto in maturazione.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Il zeobak, va abbinato con ZeoStart.
Zeobak, contiene dei ceppi batterici, lo Start nutrimento per i batteri. Non credo che solo il Bak possa andar bene |
vai vai e mettine parecchio se sei in maturazione.....se leggi la guida zeovit all'inizio dell'allestimento della vasca non ti bastano 3 boccette di quelle piccole.
da quanto gira la vasca??hai mai inserito batteri??le rocce sono vive??? se non hai lo start metti 1 pizzico di cibo per pesci per far partire il tutto e dare anche ai batteri che inserisci quella fonte di carbonio di cui necessitano. ovvio prima metti cibo aspetti qualche giorno e poi dai i batteri.... se ti prendi lo start parti prima ed anche meglio ;-) |
La vasca gira da 10 giorni con rocce vive e non ho ancora inserito batteri fino ad ora
Mettili tranquillamente...e dosa 1 volta a settimana un pizzico di cibo..
Sent from aifons.....!!! |
Il flacone dice 1 goccia ogni 100 litri due volte a settimana...ne metto un paio ogni giorno in questa fase?
Dai come da etichetta ormai sei partito e sei senza zeolite quindi tranquillo
Sent from aifons.....!!! |
Potrei utilizzare i prodotti korallen zucht senza fare il metodo?
Vorrei utilizzare questi: ZeoBak ZeoStart Calcium plus Kh plus Magnesium complex Zucht Pohl's Coral Vitalizer E volendo anche la zeolite poiché ho il reattore. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:53. |