![]() |
E' fiorita!!!!
Ragazzi, sono molto contento perchè la mia anubias giletti è fiorita!! Ora però vi chiedo: quanto dura il fiore? quando appassisce lo taglio alla base? Devo dedicargli attenzioni particolari? E' un evento frequente o vuol dire che nel mio acquario si sta bene?
Scusate per le mille domande, ma sono contentissimo!! Ciao |
Complimenti !! #25 #25
Ci credi che a me non hanno mai fiorito...mi sa che sono rimasto l'unico nel forum.. -04 |
Ma da cosa dipende se fiorisce o no? Ne ho un'altra che non è mai fiorita...
|
Complimenti, molto bello. #25
Anch'io ho avuto questa fortuna. L'ho lasciato stare e me lo sono goduto finchè non è marcito. Rimane così per un sacco di tempo. Se ci sia da fare qualche cosa di particolare non lo so. |
complimenti...bello vero?? anche una delle mie ha fatto il fiore #21 ...mi sa veramente che l'unico a non avere visto fiori è Dviniost.... :-D :-D
|
Ciao!
Vomplimenti, è veramente bello!! :-)) Anche a me sta fiorendo..e sono in trepidante attesa!!! non vedo l'ora -e25 |
Quote:
#21 |
A me avevan detto ke era un cosa rara... ma a quanto pare non è così :-D
Di sicuro il fiore duira una settimana bello integro poi inizia a sbriciolarsi la parte bianca. Essendo però molto coriaceo non marcirà tanto facilmente. Io quando le mie anubias fioriscono lascio il fiore una settimana e poi lo taglio come si fa con le foglie rovinate. ciao ciao |
Quote:
|
anche a me fiori' e duro' molto di piu di una settimana...qualcuno dice che a fiorire sono quelle che piante che sono passate dalla serra all'acquario...per curiosita' ma l'hai messa da poco?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53. |