![]() |
Regolazione Bubble King
Vorrei consigli per regolare il Bubble king (double cone 150).
L'ho montato circa 30 ore fa ma la schiuma resta nel cilindro ed è molto liquida e bianca. https://vimeo.com/140217108 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
se vuoi schiumare più secco devi aprire lo scarico !!!!!!
|
Se apro di più non sale la schiumazione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Devi aprirlo di pochissimo ...
|
Vorrei dei consigli più specifici su questo schiumatoio.
La vasca è partita da una settimana con rocce ben spurgate,potrebbe essere che lo skimmer non abbia niente da schiumare in questa fase? Il livello in sump è 24 cm (copre la Red dragon) ed ho svitato di un giro d'orologio la vite all'entrata della pompa... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
[emoji120]🏻
Regolazione Bubble King
Rugby i BK si regolano aprendo e chiudendo l'aria, e aprendo e chiudendo l'uscita, non ci sono altri modi.
Quindi ti consiglio di aprire tutta l'aria, facendo fare due giri interi al venturi, e poi regolandoti come ti ho detto dall'uscita ... Più la chiudi e più la colonna di acqua nel bicchiere si alza, se invece apri l'uscita il livello della schiuma si abbassa e avrai uno schiumato più denso. |
Da tre ore lo sto provando aprendo tutto lo scarico e tenendo sempre la vite all'entrata della pompa allentata di un giro...sembra vada un po' meglio ma niente di che,domani mattina verificherò se la regolazione è buona...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...0d393d0d4b.jpg
Dopo 16 ore questo è il risultato,le ho provate tutte ma niente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Dalla foto che vedo qui schiuma secco, dov'è il problema? Fai un favore, lascialo così un paio di giorni e poi fai una foto al bicchiere sporco ....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58. |