![]() |
consiglio cambio protocollo da seachem per acquario poco esigente
Ciao a tutti,
stavo pensando di cambiare il protocollo di fertilizzazione per il mio acquario in quanto utilizzo delle dosi minime del protocollo seachem e vorrei qualcosa di un po' più semplice magari con una somministrazione monosettimanale. utilizzo CO2 e come fondo ho la linea manado cosa consigliereste? cosa dovrei guardare per capire quale sarebbe più adatto? Vi metto la lista delle piante ospitate Anubias Barteri Nana Anubias Barteri Nana "Petite" Microsorum Pteropus "Narrow" Microsorum Pteropus "'Trident" Cryptocoryne parva/ beckettii Eleocharis "Parvula" Vesicularia Dubyana Weeping moss Bolbitis heudelotii Hygrophila Pinnatifida Echinodorus Tenellus Staurogyne Repens (probabilmente la toglierò) |
Puoi usare ho
DENNERLE Scaper's Green MICROELEMENTI................Settimanale DENNERLE NPK Booster MACROELEMENTI................Tre in uno Nitrato, Fosfato, Potassio, Oppure EASY LIFE fertilizanti settimanali ma singolarmente EASY LIFE Profito MICROELEMENTO EASY LIFE Nitrato MACROELEMENTO EASY LIFE Fosfato MACROELEMENTO EASI LIFE Potassio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:48. |