![]() |
istruzioni manuale shiumatoio deltec 1250 e dove sistemarlo in modo migliore
sapete istruzioni dello schiumatoio deltec 1250?
o sapete funzionamento? per farlo schiumare in modo perfettp? e dove sistemarlo in modo migliore?? ------------------------------------------------------------------------ deltec ts 1250 manuale istruzioni!? come farlo schiumare e altro |
L'hai preso usato?
|
si.e sapete aiutarmi
si.si.
e non so come si deve regolare aria? velocita intensita? voi sapete aiutarmi |
Devi far arrivare l'acqua al collo del bicchiere dello skimmer alzando la paratia, inoltre devi regolare il rubinetto dell'aria ad ore 2, postami delle foto quando hai fatto e un buon skimmer se regolato bene. Monta la pompa aquabee?
|
mi potresti spiegare meglio?!
|
La spugna al lato va tolta''
la spugna a lato va lasciata o tolta??
|
Il 1250 è uno skimmer particolare e di concezione un po' superata, ma un buono skimmer.
Però funziona diversamente dagli altri. Devi regolare il livello in sump per modificarne il comportamento (non ricordo se c'è una paratia di regolazione per l'acqua in uscita) La spugna ti consiglio di eliminarla perchè intasandosi tende ad ostruire l'uscita e ad alzare il livello interno rendendo critico il funzionamento. E' da molti anni che non ne vedo uno da vicino ma credo di ricordare correttamente. |
SI SI CE UNA una paratia per regolare schiumazione!!
|
Quote:
Ah, dimenticavo: è importante che il livello in sump sia costante. |
il livello in sump e costante normale! ma nella sump dove dovrei posizionarlo di preciso??
il livello in sump e costante e normale ho sistema rabbocco automatico!!
ma in sump lo schiumatoio dove dovrei posizionarlo?? ce la caduta acqua dalla vasca e cade in uno scomparto piccolo,poi ce un primo scodove piu grande mparto tengo schiumatoio,MA MI DITE COME E DOVE POSIZIONARLO DI PRECISO DA DOVE PESCA ACQUA E DOVE LA RIBUTTA? poi la sump ha un altro scomparto dove andrebbero spugne e ultimo scomparto dove ce pompa risalita! io lo schiumatoio dove dovrei posizionarlo e in che modo?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44. |