![]() |
Primo acquario 100 litri
Ciao a tutti, ho intenzione di prendere a breve il mio primo acquario.
Sono indirizzato su un 100 litri netti. Come prima cosa ho richiesto i dati del'acqua al mio fornitore e sono i seguenti: Ph 8 durezza 22 ammonio <0,05 nitrati 7 nitriti <0,05 Vorrei evitare di modificarli piu di tanto e quindi indirizzarmi su dei pesci adatti di conseguenza. Ero indirizzato su questi: 1betta maschio 3 betta femmine 5/6 molly o in alternativa delle rasbora ma se non erro vogliono acqua piu acida(2 maschi / 4 femmine) 1 Gastromyzon punctulatus Mi scuso in anticipo se ho scritto delle castronerie ma sono alle prime armi e le info da sapere sono molte e non voglio fare stupidate e/o far morire i pesci prima del tempo |
ciao, i valori ti consiglio di farli da te comprando test a reagente. se i valori dovessero rimanere invariati i poecilidi vivono in acque alcaline e dure(la tua) anche il gastromyzon ci starebbe oppure un gruppo di 6 corydoras aeneus con fondo fine. Come vasca ti consiglio questa http://www.aquariumline.com/catalog/...to-p-3691.html ottimo rapporto qualita/prezzo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:38. |