![]() |
alimentazione corydoras
Ciao,,
volevo sapere se i cory e/o ingenerale i pesci che brucano il fondo , hanno bisogno di mangimi particolari. Ho si nutrono selle poche scaglie di mangime che arrivano sul fondo. grazie |
No, non basta, ci sono mangimi in pastiglie specifici per i pesci da fondo.
|
zucchina zucchina zucchina...ne vanno matti..
|
Quote:
Mi sa che era meglio postare in alimentazione però.. sposteranno il topic |
sposto in catfish..........
|
Quote:
|
Sottoscrivo.
mangiano le pasticche con gran gusto anche s eper tutto il giorno setacciano la ghiaia che è un piacere. Ma anche i vosti Cory saltano sulal superfice tipo delfini impazziti? (temo la mia vasca sia popolata da psicopatici alle volte...) |
grazie a tutto
ma ho ancora un dubio se gli fornisco il mangime per pesci da fondo non va a finire che si viziano e non mi ripuliscono piu le miante e il ghiaietto? |
si spizzy.. i cory fanno delle rapide salite per farsi delle boccate d'aria.. che poi eliminano ehm... dal di dietro #13 :-D
emmanuele... forse tu come altri sei stato convinto da qualche negoziante o vecchio acquariofilo che mangino le cacche :-D :-D NON è così! mangiano cibo nel fondo.. rovistano.. per questo vengono definiti "pulitori"..perchè smuovendo il fondo i detriti vengono meglio spinti verso il filtro e cmq nn impaccano il ghiaino ;-) Dà cmq loro una quantità che nn sia troppa visto che mangiano anche quel che cade sul fondo quando dai da mangiare agli altri :-) |
è vero che le pasticche non vanno somministrate tutti i giorni?
io ne metto una un giorno si e uno no! 4 corydoras e un ancistrus e per i siamensis? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46. |