![]() |
Molly o non Molly???
Ho "ereditato"un pesce da un amico.Tutto giallo, come conformazione uguale in tutto e per tutto ai miei molly dalmata se non per il fatto che la pinna dorsale non forma un arco completo, ma solo un settore di ca. 1/3 verso la parte terminale...Inoltre tale pesciolino (femmina) non è ben "inserito" nella mia vasca, non si integra, anzi, varie volte ci sono un molly e un portaspada che la inseguono sino a che non si mette in disparte.
Presenta poi una macchia in prossimità della zona ventrale nera molto accentuata (ma visibile solo da un lato) che farebbe supporre una gravidanza.Però è così da 3 settimane...quanto tempo è la gestazione dei Molly, sempre che lo sia?Grazie... |
#24 #23 non hai una foto? poveretta.... segregata dai portaspada, che brutta cosa, quelli non mollano l'osso tanto facilmente -28d#
|
al momento niente foto.comunque prendi un dalmata taglia piccola, pitturalo di giallo e togli 2/3 nella parte anteriore della pinna dorsale.la pinna dorsale presente ovviamente non è a vela...
|
Secondo me è un platy.......
|
ecco la foto non è un granchè ma la forma si vede...non credo sia un platy., ma vorrei poterle dare un compagno in modo che si integri un po' meglio...
|
#24 non mi sebra un platy comunque è molto bella
|
X me è una guppa ed è pure incinta.
|
Sembra un evidenziatore :-)) ù
Bellissima mai visti di quel giallo |
E' una platy incinta. Comprale un compagno e una o due compagne.
|
X me una guppa, cmq cn una foto + nitida potremmo togliere ogni dubbio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29. |