![]() |
Chi si pappa i miei SPS
|
Dalle foto si capisce poco .
Posta delle foto migliori e valori della vasca Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Appena posso faccio foto migliori, gli altri coralli stanno bene, la situazione è cambiata nel giro di una settimana, comunque densità 1024, temp 25,8 C, Fosfati 0 (fotometro Milwuakee), NO2 0,1 mg/l (test Salifert), KH 7 e Mg 1200 (test Nyos), Ca 380 (test pro Red Sea), l'acquario è un 500 litri con illuminazione T5 8x80 watt con neon che hanno 4 mesi di vita. Alimento con Coral Vitalizer e aminoacidi della Korallen e somministro cibo congelato che in parte si pappa la Tubastrea. Aggiungo che ho anche un Loricolus da tre mesi che però non ho mai visto dare noia agli SPS. Grazie e un saluto.
|
I valori sono buoni per cui attendo foto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
http://s1.postimg.cc/9helgcsnv/image.jpg http://s1.postimg.cc/9sw1t493v/image.jpg |
Che pesci hai in vasca?
ricci? |
No ho un Loricolus, Chelmon Rostratus, Ocellaris, Zebrasoma, Marmoratus e Viridis
|
Be ne hai due di pesci che potrebbero mangiare o dar fastidio hai coralli:
Loricolus - meno probabile Chelmon Rostratus - più probabile non li hai ma visti pizzicare? Marmoratus cos'è? Granchio se si penso improbabile |
Sicuro che non si sono spezzati ? Dalle foto sembra così
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Se si sono spezzati qualcuno o qualcosa li ha colpiti, il Chelmon ce l'ho da due anni e non ha mai dato fastidio a nessuno, il Loricolus non l'ho mai visto mangiate i coralli ma so che in alcune vasche qualche problema lo da. Il Synchoporus Marmoratus l'ho messo per le planarie (anche se mangia di tutto tranne quelle).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13. |