![]() |
Filtro interno Bluwave 05 che fa rumore
E' da un paio di giorni che il filtro fa rumore.
Qualche gg fa dal filtro uscivano scariche come di bollicine bianche poi da 2 gg a questa parte è diventato rumoroso. Il filtro è interno e è caricato di lana perlon/ canolicchi/ sfere Che può essere? Avete consigli? |
filtro intasato..pulire lana, spugne ecc.
|
ho solo la lana da poter pulire... e l'ho sostituita con lana nuova ma fa ugualmente rumore.
Mica posso cambiare i canolicchi e le sfere?!? -11 Altro non ho nel filtro..... ho letto che alcuni puliscono "la girante" (dico bene???) e che è? Posso pulirla? |
apri la scatola della pompa (tutt'e due gusci) e vedi se c'è sporcizia
|
se usciva aria prob si svuota l'ultimo scomparto, quindi arriva poca acqua: dalle griglie, dai cannolicchi intasati ecc. , da qualche parte c'è un intoppo
|
quoto filtro intasato controlla meglio la parte meccanica e sostituisci le spugne se sono vecchie probabilmente sono troppo otturate dallo sporco se non ottieno miglioramenti controlla i cannolicchi. io ho Il bluwavw 7 e lo sto sostituendo con uno esterno per gli stessi problemi si intasa troppo facilmente la parte meccanica, le spugne e non arriva acqua a sufficienza alla pompa, a volte lo trovo persino galleggiante -04 -04
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50. |