![]() |
Soluzione piu giusta
Buongiorno ragazzi, ho questa plafoniera hqi 150 w 10000 k e 2 attiniche 24 w x 2.
Visto che a livello di colori coralli risalta solo il verde e non so il perchè, a parte avere qualità dell'acqua buona, secondo voi posso modificare aggiungendo 2 strisce di led? Vorrei poter coltivare un po di tutto lps sps molli. Solamente che non so cosa devo aggiungere, colore, gradazione, marca di led. Oppure se pensate che è tutto sbagliato che bulbo (sempre pero 150 w) mettereste? Quali attiniche mettereste? E se pensate di poter aggiugere queste scrisce led quali? Ps. Non mi uccidete per tutte queste domande#19 Per favore fatemi sapere perchè non ci sto capendo piu nulla di quello che devo fare La vasca è di 100 lt lordi 80 netti http://s13.postimg.cc/l3n9zfrfn/IMG_3332.jpg ------------------------------------------------------------------------ Grazie come sempre a noi neofiti ci aiutate tantissimo. Manolo |
ciao di che marca è la plafo? e il bulbo? perche hanno amperaggi diversi e non tutte le lampadine vanno come si deve con tutte le plafo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26. |