![]() |
Mini mangiatoia per due mini pesci!
Ciao a tutti, avendo un piccolo acquario e due soli piccoli pagliaccetti ho il problema di alimentarli durante le vacanze. Ho una mangiatoia dell'Askoll ma somministra troppo cibo per i due esserini, ho provato a restringere il buco da dove fuoriesce il cibo con dello schotc ma il risultato non è eccezionale. La mia domanda è: esistono mangiatoie per piccoli acquari che somministrano poco cibo per pochi abitanti? Se si dove reperirle, o consigli. Grazie molte saluti
|
Ma quanto stai fuori ?
|
Starò via per 20 giorni.
|
BillEvans, qualunque e la regoli al minimo- minimo ;-)
|
Ciao Ker, ben risentito. Anche regolandola al minimo il cibo che ne fuoriesce è eccessivo per due pescetti! Grazie saluti
|
nn ti rimane altro ke preparare una bella pentola con un filo d'olio.....i tuoi pesci resteranno a pancia vuota, ma tu ...... sicuramente no ;-) .
|
BillEvans, prova a vedere se trovi in giro una vecchia mangiatoia della Sacem (tipo scatolotto quadrato) ha uno sportellino di regolazione che chiude quasi completamente ;-)
|
Quote:
|
Quote:
http://www.blueaquarium.it/cgi-bin/w...gz86M1F5F1Z9ue |
BillEvans, Sì #36# quel tipo di mangiatoia io la uso da almeno 15 anni ed ha una palettina che regola la caduta con un minimo di fai da te volendo la puoi anche modificare ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |