![]() |
gh kh e ph troppo altiiii!!!!!!!
ragazzi oggi è il settimo giorno di maturazione del mio acquario (60L) allestito e avviato giorno 13 agosto, (PREMETTO CHE I PESCI LI INSERIRO' A COMPLETA MATURAZIONE).
oggi ho fatto i test dell'acqua e i risultati sono i seguenti: no2 0 no3 0 gh (era tra 8 e 16) kh 20 ph 8.4 cl2 0 ho notato appunto di avere un gh kh e ph abbastanza altiiiii #:O#:O#:O come devo fare per abbassarli? uso solo acqua di rubinetto trattata con bio cond. con questi valori a fine maturazione che pesci posso inserire? io volevo inserire solo guppy e cory posso? se non posso allora quali pesci posso inserire? acquario 60 litri |
Hai usato test a reagente??
Comunque non ti preoccupare, lascia girare la vasca, a fine maturazione rifai i test e poi vediamo, comunque per i guppy, va bene l'acqua dura. Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
ma con questi valori se rimangono invariati posso aggiungere tranquillamente guppy e cory? o comunque guppy e qualche altro pesce?
|
Se i valori rimangono invariati puoi inserire tranquillamente i guppy e cory solo aneus e paleatus
Inviato da iPad con Tapatalk |
va benissimo grazie mille quello che volevo sentire *-*
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08. |