![]() |
Plafoniera iNano marine Cherrylumi
Ho acquistato questa plafoniera per un cubo wave 30x30x35.
Qualcuno utilizza o conosce questa plafoniera? Chiedo informazioni riguardo la regolazione della intensità luminosa dei led. Grazie |
Secondo me la migliore in commercio.
Non sò se sei in maturazione o hai dentro già animali, nel primo caso 100% per 10 ore, nel secondo terrei i blu al 80% e i bianchi al 50% e vedrei la risposta del sistema. |
Vorrei acquistarla, vi chiedo l'effetto alba tramonto si può impostare in automatico ?
|
Quote:
|
se metti un timer per accensione e spegnimento perdi l'effetto tramonto che dura 15 min.altrimenti devi procedere a mano. un saluto.
|
A mano ? noooo, stavo valutando l'acquisto anche per l'effetto alba/tramonto,ma plafoniere led che abbiano questa funzione esistono ?
|
si,equiparabile ,anche se da 16 watt totali,anziche' 18,c'e' la zetlight 1201 devi comprare il dimmer a parte pero'.con questo imposti come vuoi e decidi l'orario di accensione e spegnimento.un saluto.
|
Interessante ,ma solo 16 w non ti sembra un po poco ? la inano è da 30w.
Che ne pensi della Eco Lamp KR90-12B? Ma non si capisce se va bene x vasche da 40 cm. io l'appoggerei a bordo vasca |
Secondo me ti conviene puntare sulla inano e fregartene del effetto alba tramonto, tanto ha utilità solo per non far spaventare di botto i pesci e in 30lt al max metti un gobide o un ocellaris tra 4-5 mesi .Almeno con 30w allevi tutti i coralli che vuoi , che in un nanoreef sono la cosa più importante ;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:47. |