![]() |
Protocollo Tropica
Buongiorno a tutti ragazzi il mio negoziante mi ha consigliato di mettere nell acquario polimeri per i nitrati e resine per i fosfati, allo stesso tempo mi ha consigliato di utilizzare il protocollo di fertilizzazione tropica quello con i 2 flaconcini (uno verde e l altro arancione).
Questa mattina ho letto che nel flaconcino verde ci sono nitrati e fosfati ma se nel filtro ho la resina e i polimeri che me li assorbono non è un controsenso? Non rischio che il protocollo perda efficacia? Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk |
Cambia negoziante oppure compra senza prendere consigli.. :-)
Qui nella sezione fertilizzazione leggi la guida di scriptors, se vuoi chiarire i tuoi dubbi in modo completo Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk |
Fatti rimborsare dal negoziante la differenza, scegli tu quale anzi, falla scegliere a lui :-D (poi fai una foto della sua faccia quando gli fai la domanda e postala)
|
A meno che non vuoi fare un reset della vasca(ma allora utilizzerai il carbone attivo per eliminare alcune sostanze e dei cambi d'acqua consistenti per ridurre la quantità di nitrati e fosfati) non sono necessari.Se l'acqua utilizzata per i cambi ha invece a priori un alto contenuto di nitrati allora è un altro paio di maniche ma non credo sia il tuo caso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57. |