![]() |
Guppini a breve ! :D
Ciao ragazzi ! Ho una domanda da farvi.. Ho notato che il mio guppi femmina ha la panciotta bella gonfia e nera, ragion per cui credo che essendo una novità del pesciolino (prima non l'aveva) devo dedurre che sia incinta.. Ho acquistato la sala parto e diciamo che nel momento fatidico sarò pronto ad inserirla in quest'ultima per il parto.. La mia domanda è questa: Come faccio a capire quando è il giusto momento di mettere il mio guppi nella sala parto ? Soprattutto, basta inserirlo nella sala parto all'interno del mio acquario oppure serve qualcosa di particolare da inserire nella sala parto ? Grazie a tutti ! :D
|
Se posso darti un consiglio. Falla partorire al naturale tanto anche se avrai delle perdite di avanotti alcuni si salveranno comunque. Io non ho mai messo la sala parto e ora mi trovo a doverli regalare perché sono pieno di guppy
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quoto
La sala parto è dannisa per la mamma e per i nuovi nati Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Lasciali in vasca
Se ne salveranno tanti Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Che acquario è che pesci hai???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma quanti litri è la vasca?
Se li metti in una vasca senza filtro moriranno probbabilmente E per questo parto non riuscirai ad avviare un filtro Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Per il cibo si Lo dovrai soli polverizzare Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Scusa luca ho richiesto quello che avevi chiesto te Non ho visto la tua ridposta Scusa Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk |
Tranquillo. Non devi scusarti.
Comunque io ti consiglio di far fare tutto a madre natura e se vai in sovraffollamento cosa molto probabile o li regali o li porti da un negoziante e ti prendi qualcosa in cambio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05. |