![]() |
Libri
Buongiorno a tutti....mi piacerebbe leggere qualche bel libro sul reef...uno ce l ho già e si chiama "invertebrati x acquario"...fatto bene e molto interessante....qualcuno ne conosce qualcun altro?
|
|
Se hai un nano c'è anche quello di Lele Tosi (@leletosi) dal titolo appunto Nanoreef
Altrimenti c'è tanto in inglese. I libri sopra citati però parlano prevalentemente della tecnica, non degli animali, tu che tipo d'informazione cerchi?? Sent from my MI 2S using Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Comunque Danilo e @***dani*** Sent from my MI 2S using Tapatalk |
Grazie. ..vorrei qualcosa riguardante più pesci e invertebrati che tecnica
|
Per Gli animali e la biologia, qualsiasi libretto di zoologia può fare al caso tuo.
Per Pesci a livello identificativo tutta la collana DEBELIUS, Per coralli ed invertebrati, Indo-pacific fields guide... In italiano non saprei... c'è qualcosa di ben fato sul mediterraneo, ma non penso sia di tuoi interesse... |
Allora non so darti consigli per libri in italiano.
In inglese, invece, sicuramente aquarium corals di Borneman mentre per il resto non ti orto i titoli ma puoi guardare autori del calibro di Ron Shimek o Scott W. Michael a ancora Anthony Rosario. Sent from my MI 2S using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34. |