![]() |
Euphylia che NN si apre
Salve ho un euphylia di quattro calici,uno è chiuso da circa una settimana,gli altri NN sn aperti del tutto...Sapreste darmi dei consigli???Puo essere che stia morendo???Grazie anticipatamente per l attenzione e per i consigli che mi darete...
http://s29.postimg.cc/lcgt63v6r/image.jpg |
I valori dell acqua?
Per caso è sottoposta a una corrente diretta o forte? Ma di calici vivi mi sembra ce ne siano tre Da quanto è in vasca? La hai mai alimentata direttamente? |
Temperatura? Quello chiuso sembra morto..
|
No NN l ho mai alimentata direttamente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Però il resto degli animali sn in ottima salute,ieri l ho spostata per metterla in un punto dove NN arriva il movimento della pompa...Spero NN stia morendo... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
I valori?
|
Nitriti nitrati e fosfati sn a ottimi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
NN so come mai oggi anche gli altri calici si sn aperti pochissimo...Spero NN stia morendo cavolo..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...c090f65dc6.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
salve a tutti se non sbaglio l euphyllia ogni tanto simula la morte di qualche tentacolo,nessuno sa il perché è come mai,
Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk |
Ma poi tende a riprendersi???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
A me era successo a causa di qualche spostamento di troppo.... trovale una posizione che i tentacoli non siano ne troppo ne troppo poco mossi.... e cerca di avere pazienza più si sposta e peggio è! alimentala magari con un pochino di Artemia. Poi credo sia interessate avere i valori esatti del tuo acquario in modo completo.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41. |