![]() |
vasca con fondo nero
non sò dove postarlo elo metto quì!
qualcuno di voi ha la vasca con lo sfondo nero anzichè il classico azzurro o blu? potete postare una foto...?! Sono indeciso e l'idea del nero per la nuova vasca mi piace...ma non ne ho mai visto uno.... :-)) grazie ;-) |
|
mmm..stà iniziando a convincermi l'idea....! Dal vivo com'è? risalta maggiormente i colori?
grazie niko |
le mie vasche hanno tutte sfondo nero.
i link sono nella mia firma ;-) |
G@BE, Ho sempre avuto lo sfondo nero da moltissimi anni solo questa volta ho optato per uno blù e non so se ho fatto bene #24
|
quindi sono cieco... :-))
mi avete convinto, vada per il nero! keronea, hai una foto prima e dopo? sarebbe veramente interessante un raffronto.... |
G@BE, quì no, ma per rigor di logica più è scuro lo sfondo e più risaltano i colori ;-)
|
dico la mia ...
io preferisco il blu! questo perche guardando una barriera corallina vera il mare al largo fa un effetto blu scuro e secondo mè da piu senso di profondita! |
pensa che io voglio passare al nero proprio perchè il blu mi dà poco senso di profondità...mha....come siamo strani e diversi al mondo .... :-D :-D :-D
|
Quote:
sono cose da decidere sul momento con la vasca davanti si provano entrambi e quallo che si èreferice si lascia... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:07. |