![]() |
Recensione negativa, l'acquario fa le alghe!
Compro un acquario, mi fa le alghe. Quindi? chiedo aiuto ? mi iscrivo ad un forum?
ovviamente no butto l'acquario e ne compro un'altro e ... faccio una recensione negativa su amazon #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# Non posso sopravvivere a questo mondo. http://s13.postimg.cc/fzj58upib/rich...uto_amazon.jpg |
io vorrei restituire la mia auto perchè le gomme si consumano e la benzina finisce sempre ..... >:-( :-D
pazzesco.. |
Ahhahah tra l'altro ha fatto la recensione e manco l'ha comprato su amazon.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
ora faccio anche io una recensione e sparo paraculate ahuahuauhauhahua
|
Ma non è che pure i pesci erano finti?? :-D
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
Non capite niente ,ne di acquari ne di chimica ,il vetro di quelle vasche non è abbastanza stagionato ,quindi rilascia silicati che alimentano le alghe,e la forma quadrata incide sul karma negativo delle alghe stesse che quindi si incattiviscono e diventano infestanti.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
e poi durante l'allestimento non ha pregato il chakra della dea Prujet, protettrice dei vetri dell'acquario
|
E io che credevo che il protettore dei vetri fosse Saint Gobain
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
in qualche angolo di una delle stanze di casa mia si è formata un po di muffa......
mi sono deciso ....... cambio casa:-D:-D#rotfl# |
Noooooooooooooooooooo un ragazzo in associazione ha commentatooooooooooooooooooo ahahahahahahahah
------------------------------------------------------------------------ http://s7.postimg.cc/rm3xfn83r/marco...eam_amazon.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00. |