![]() |
Oltrenatura, attenzione
Vedete sul sito un articolo che vi interessa?
Abitate nei pressi e pensate di prenderlo direttamente in negozio? Stampate la pagina e portatela con voi, non fate come me che non ricordando il prezzo che avevo visto sul sito ho pagato, salvo poi, tornato a casa vedere che mi era stato applicato un prezzo aumentato solamente del 30% http://www.oltrenaturaroma.it/index....roduct_id=3818 http://i61.tinypic.com/2r44vau.jpg |
beh quasi mai i negozi fisici hanno lo stesso prezzo del proprio online. Certo 30% è tanto ma non è una cosa obbligatoria avere gli stessi prezzi
|
30 % è decisamente alto....ma dargli un colpo di telefono?
|
Matteo... per 3 euro?
No, non ci metto più piede (anche se mi dispace aver acquistato parecchia roba da loro) e fine dei discorsi |
beh è una questione di principio
|
Molti fanno lo stesso prezzo se ordini on Line e ritiri in negozio,ma aumentano se fai tutto in negozio a causa delle maggiori spese di gestione,certo che il 30% è tanto.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
I prezzi on line sono prezzi riservati alla vendita on line. E' una pratica di tutti i negozi fisici che vendono anche on line. Spese di gestione a parte e' anche una questione di concorrenza. Chi ha un negozio, deve vendere on line da riventitore, spesso con un margine di guadagno molto esiguo. Pubblicita' insomma. Anche se a dirla tutta, tranne alcuni rari casi, i prezzi praticati on line sono piu' alti di quelli in negozio. Vendere on line, resta un bel modo per farsi pubblicita', ma sicuramente un negozio come oltrenatura, non si arricchisce con due vendite on line.
|
Oltrenatura è un negozio come pochi a Roma! Davide e Giuseppe sono persone competenti e affidabili... Magari quel prodotto lo avrai pagato 3 euro in più rispetto al prezzo online, ma sta sicuro che se sei loro cliente è difficile che non si venga trattati bene...
|
tra l'altro un errore su 3 euro ci può stare, non costava niente farglielo notare e almeno sentire di cosa si stesse parlando. Un errore su 3 euro può scappare insomma, un errore su 300 euro molto meno. Chiedere spiegazioni costa niente e mantiene comunque buoni rapporti.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43. |