![]() |
zoo plancton
ciao a tutti volevo chiedere siccome è i, mio primo acquario marino ogni quanto bisogna somministrare lo zoo plancton in vasca io ho 1 cladiella 1 sinularia 1 clavularia viridis dei palythoa e zohantus e 3 spirografi la vasca e da 200 litri netti grazie
|
tieni conto che lo zoo lo mangeranno solo gli spirografi.
gli altri coralli molli, sono filtratori quindi sarebbe + utile dosare Phitoplancton per loro |
Grazie per la risposta ma le dosi quali sono e tutti i giorni va somministrato o un giorno si e uno no le dosi sulla scatola sono troppe secondo me hompreso svc della elos
|
Io ho un 160 litri scarsamente popolato e di SVC ne do due misurini la settimana il lunedì e il venerdì.
E in settima do un misurino di tropic Marin Coral Pro zooton. Sent from my MI 2S using Tapatalk |
Vi spiego perché ho chiesto consigli sul dosaggio le ho chieste perché il negoziante del reef mi ha detto di darne una spolverata appena appena e di spegnere lo schiumatoio per una oretta da quando faccio così il bicchiere dello schiumatoio lo devo svuotare 1 giorno si e 1 no prima lo svuotavo 1 volta alla settimana e normale o ne do troppo grazie per i consigli
|
Una goccia di olio di fegato di merluzzo e lo skimmer lo inibisci per qualche ora....
Sent from my MI 2S using Tapatalk |
Scusa dove la devo mettere la goccia di olio e lo,devo fare tutte le volte che somministro svc elos?
|
In realtà Elos ti dice di farlo una volta a settimana.
Io lo faccio perché generalmente mi dimentico di riaccenderlo Sent from my MI 2S using Tapatalk |
Di fare cosa mi dice di dargli la goccia di olio una volta alla settimana o di somministrare elos svc una volta alla settimana
|
spetta....io intendevo zooplancton e phito vivo.
se utilizzi prodotti commerciali, la questione è completamente diversa e devi DECISAMENTE SOTTODOSARE. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |