![]() |
consiglio sito internet discus
Sapete consigliarmi un buon sito internet dove posso comprare dei cuccioli di discus a buon prezzo e in buona salute? grazie
|
Ma perché far scegliere i discus ad altri per te ? Se a tirino non li trovi ,ma dubito,vieni a miano
|
Non trovare discus a Torino è come non trovare una moto in un motoraduno!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
vai in un negozio che è meglio, a parte che le spedizioni di pesci non sono legali(e anche di animali vivi)perchè chi ti invia i pesci è un corriere tipo tnt sda o altri e sicuramente non hanno il vano adibito al trasporto animali vivi e poi li vedi direttamente,purtroppo ci sono tanti furbetti e sinceramente io non mi fiderei più di tanto,poi ci sono anche persone oneste,mà il"vivo"lo paghi in anticipo e se poi ci sono problemi ti arrangi......
|
Giusto per precisione: le spedizioni di pesci, come di altri animali, sono pienamente legali. Basta affidarsi a corrieri abilitati, che esistono tranquillamente (mi pare se ne parlasse in un'altra discussione).
Tutto questo a prescindere dalle altre considerazioni. Inviato dal mio KOMU ENERGY utilizzando Tapatalk |
lavoro in un negozio di acquari e in quasi25anni non ne hò mai visti nessuno,dico di corrieri privati in regola,non di ditte o serre e ti dirò di più,un cliente che è della stradale fermò un giorno un fornitore di cui ci serviamo e mi disse testuali parole: in quasi cinque anni di servizio a fare la prevenzione sul traffico di animali è il secondo che è in regola con il furgone e tutte le leggi sul trasporto.
|
Non avevo visto che ti riferivi agli spedizionieri "standard".
Comunque esistono spedizionieri dedicati agli animali, anche se il costo credo sia differente... Inviato dal mio KOMU ENERGY utilizzando Tapatalk |
Più in generale, riguardo alle spedizioni i lati negativi sono che non puoi scegliere l'esemplare che ti verrà dato e che eventuali problemi derivanti dalla spedizione ricadono su di te e non sull'eventuale negoziante.
Se comunque decidessi di comprare via internet fai l'ordine al lunedì e filma quando apri il pacco. Inviato dal mio KOMU ENERGY utilizzando Tapatalk |
Comunque a Torino trovi bei dischi da aquarissima, tropicale mania, animal house, aquarium life..e acquariomania quando ha il carico giusto! Di possibilità ne hai ,poi trovi anche schifezze a 10 euro ma io nn le tocchereiii!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30. |