![]() |
Baytril quale comprare?
Salve a tutti, in breve vi spiego il mio problema... ho una rasbora CHE NON RIESCE A STARE PIù DRITTO. Leggendo su internet ho trovato una cura con il Baytril, andato in farmacia la dottoressa mi chiedeva quale dosaggio doveva darmi, da 2.5% 5% 10% ecc e io proprio non lo so.
Qualcuno di voi può aiutarmi per favore magari mettendo una foto del prodotto? Lei mi diceva che ce ne sono diversi. Grazie mille |
Ciao
Prima di tutto dobbiamo capire perché la rasbora non riesce a stare dritta.... Il baytril si usa per batteriosi interne siamo sicuri che il pesce sia affetto da ciò? Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
Grazie per la risposta...in realtà non sono sicuro, però a volte ho visto delle faci bianche possono essere collegate le due cose? Come posso capirlo?
|
Quote:
Il pesce da quanto tempo è stato messo? Hai messo altri pesci in un tempo vicino? Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
Mangiano cibo a fiocchi... questo pesce avrà un paio di anni. Di recente però ho fatto un cambio totale in vasca in quanto ero stato assalita dalle lumache. Quindi i valori erano sballati per un periodo...ora sono nella norma...
|
Quote:
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
Di temperatura non credo proprio...cosa mi consigli? grazie ancora
|
Prima di fare una cura assicuriamoci che non sia un occlusione intestinale...la temperatura attualmente a quanto l'hai? Ci sono altri pesci che si comportano strano?
Attualmente sono solo in 4 rasbore e due pulitori...la temperatura e sui 29 gradi...va bene? Gli altri sembrano stare bene. Questa mattina il pesce sembra peggiorato cosa posso fare?
|
Metteresti una foto del pesce? Se come dici nemmeno un miracolo te lo potrà salvare perché se è gonfio gli organi interni sono compromessi...
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:48. |