![]() |
Euphyllia Glabrescens
Salve ieri ho comprato questa euphyllia con 6 calici.. Ha le palline rosa/bianco..
questo pomeriggio ho notato che un calice è in queste condizioni.. cosa posso fare? gli inquinanti sono a 0 come anche i fosfati sono a 0.. la corrente è buona.. http://s11.postimg.cc/o7i363ipr/IMG_1032.jpg |
Magari é semplicemente un calice giovane, oppure é pizzicato o ha urtato qualcosa nell'inserimento....ad ogni modo a giudicare l'animale nel complesso sembra stare bene....guarda come si evolve la situazione nelle prossime ore ;)
|
dalla mia esperienza è la più delicata in quanto a no3 e po4..... magari non è niente, ma se vedi che tira dal basso preoccupati..... occhio pure alla temperatura, fa che resti stabile e non abbia grossi sbalzi, ne ho persa una la scorsa estate per valori sballati e temperature alte....
|
Anche secondo me tienila sotto controllo nei prossimi giorni ma non la vedo male.
|
Perfetto è tornata in piena forma.. si vede che quel calice non si era ancora ripreso dal viaggio! grazie a tutti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14. |