![]() |
SOS test tropic marine No2-No3
Salve ragazzi
Avrei un problema con i test tropic marine No2-No3 Li avevo terminati e quindi ho deciso di ricomprarli, prendendo la ricarica della tropic! Mettendo ovviamente da parte le provette, la cartina colori e il cucchiaino per la polvere! Indovinate un po'?? Ho fatto l'errore di lasciare tutto nella sua scatolina sul mobile! Torno a casa e.... Ciao Amore ho fatto un po' d'ordine..... Ho buttato tutte quelle scatole e barattolini vuoti che avevi dimenticato in giro...>:-(>:-(>:-( È io: grazie amore sei un -78-78 se non ci fossi tu.... Qualcuno di voi può darmi una mano: - Postarmi foto cartina o se ve ne avanza una spedirmela - dirmi se posso utilizzare cucchiaino salisfert del Ca o Mg che fortunatamente era dentro il mobile Grazie a tutti Ps anche le vostre mogli compagne fidanzate Cercano di aiutarvi?:-)) |
Non c'è proprio nessuno che può
darmi una mano... Mi basterebbe anche foto con cellulare della scala valori e dirmi se il cucchiaino dosatore x polvere ha le stesse dimensioni di quello del salisfert ca o mg Grazie |
Adg sabato ti faccio io una foto e ti faccio sapere .mandami un mp per sabato così mi ricordo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Che cucchiaio salifert hai? Il rosso o il verde con cucchiaio piccolo e grande? Se il rosso va bene, per provetta puoi usare anche una coppia di salifert
|
Quote:
Cucchiaino originale Dietro c'è scritto: 9 Measurex nazareth, pa Confermate? http://s27.postimg.cc/darz06pmn/image.jpg ------------------------------------------------------------------------ Ora mancherebbe solo la foto Delle due scale no2 no3... |
Ma non c'è proprio nessuno che può darmi una mano?
Due foto a fuoco delle scale colorate mi basterebbero Magari con una banconota da 10€ vicino Così in stampa cerco di calibrare il colore... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03. |