![]() |
Centropyge Loricolus e SPS
Per il mio compleanno mi hanno regalato un Centropyge Loricolus, volevo sapere qual'è la probabilità che possa spiluccare gli SPS. Grazie.
|
Alta ,ma non certa
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
ATI 8x80 watt, fosfati 0,04, nitriti assenti, calcio e magnesio non li so perché mi arrivano i test domani. Ho notato che sta tirando da alcune punte, gli altri SPS stanno bene. Può essere già il Loricolus? http://s8.postimg.cc/gumrx2u6p/image.jpg |
con i questi pesci è sempre un terno all'otto può andarti bene come male...Un adeguato volume della vasca e inserimenti corretti possono diminuire la probabilità di "pizzicata"
|
Per il volume non credo di aver problemi visto che ho una vasca 160x60x55 più sump
|
Ma non è piu probabile che spilucchi gli LPS?
Da quel che mi sembrava di aver capito,gli SPS non li tocca.. |
Quote:
Cmq non credo sia il caso ,più probabile che la triade non sia a a posto e se il kh fosse alto la talea appena inserita potrebbe averne risentito Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per quei pesci probabili spizzicatori di coralli vale il fattore c,ogni animale fa storia a se,le probabilità che lo faccia sono però alte Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:35. |