![]() |
Help echinodorus ozelot
Mi potete dire che sta succedendo alla mia echinodorus ozelot oggi mi sono sveglato e ho trovato non so come chiamarlo... metto una foto che è meglio
|
Le sta succedendo che sta fiorendo :-)) evidentemente è in buona salute, bravo! ;-)
|
Davvero.... :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) -e59 -e59 come sono contento non vedo l'ora di vederla fiorire però avendo l'acquario coperto il fiore non si brucerà a causa delle lampade???
|
:-))
e.... molto probabilmente non durerà molto a stretto contatto con le lampade #07 |
Quando arriva in superficie cerca di tenerlo sotto il pelo dell'acqua, ti produrrà diverse piantine avventizie, se invece vuoi vederlo fiorire cerca di tenerlo lontano dalle lampade...... :-))
|
Grrrrrr.... ma solo a me non succede mai niente? vedi: http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=63988
Complimenti a te Gladiatore #21 |
#07 pora giò #07
#13 |
Ciao, anche a me la mia ozelot ha fatto il fiore ma siccome è coperto il mio acquario, la parte finale (la punta per intenderci) ha cominciato a mettere le foglie!!! Come devo fare per pintarle e quindi far nascere una nuova piantina?
Dove devo tagliarla e come? e poi per "piantarla?? Grazie mille.. ps lo stelo fiorale è di 40/45 cm!!!! ;-) pps ha fatto fiori a più altezze ma solo la punta sta mettendo le foglie.. |
un'altra cosa!!
ho scoperto proprio ora che a metà fusto ha messo due paia di belle e grosse fogliolone!! cosa devo fare??? #24 |
E la mia ozelot....
cosa mi consigliate per la mia ozelot?
io vedo che le alcune foglie stanno leggermente marcendo e non so come mai... sono alle prese col mio primo acquario in funzione ormai da circa 2 settimane con valori come PH 6,8-7,0 NO2 0,05 NO3 10 GH 7-8 KH3-4 fondo master soil fertilizzante flora-vit della ottavi temperatura 27-28 anche l'anubias nana sta facendo il contorno delle foglie marrone e secco.... aiutoooooooooooooooooooooo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50. |