![]() |
inganno globale
se avete una adsl guardatevi un po questi video!
http://www.arcoiris.tv č in fondo alla pagina guardatelo ne vale la pena! |
assurdo!!!
|
č molto lungo ma vale la pena guardarlo!
chi lo avrebbe mai deto che dietro alla cadute delle torri ci fosse una storia del genere!! |
Fantapolitica...
e bin laden č un marziano.. mi sembra esagerato..troppo esagerato.. matrix non so quante puntate c'abbia fatto per il resto inverosimile.. |
Quote:
comunque a me ha colpito molto la parte sulle cariche esplosive piazzate al centro e alla base sulloschema delle implosioni per le demolizioni programate... sono state piazzate per bene e nessuno se nč mai accorto!!! #24 |
Infatti č una cretinata...quando sarebbero state piazzate?? i filmati della sorveglianza dove sono finiti mentre piazzavano le cariche..
hanno pagato tutti perchč tacessero? se tu eri il preposto alla sorveglianza del word trade center e visioni i film delle telecamere di sorveglianza cosa avresti fatto? ti pagavano epr non vedere il tizio che emtteva le bombe..ti clonavano e mettevano il clone al posto tuo? oppure? parliamo di gente che lā ci lavorava..e non se ne accorgeva nessuno delle cariche di tritolo o plastico o quello che č..? centinaia e centinaia di persone arriva pinco pallo piazza delle cariche esplosive e poi se ne vā..??? indisturbato? con al complicitā di tutto il servizio di sorveglianza??e enssuno parla? nememno preso dal rimorso ? altra cosa..dove trovate un tizio che decide di ammazzarsi e ammazzare insieme a se stesso i passeggeri e quelli presenti nelle torri gemelle schiantandosi contro? pagato dal governo degli usa per poi giustificare gli attacchi in iraq e prima in afganistan? chi sarebbe costui e cosa avrebbe mai ottenuto in cambio?? tutti gli insabbiamenti vengono a galla..mi pare assurdo che questa sia stato sepolto... si tratta di fantapolitica..ha pių senso il documentario di moore 9/11 sono discorsi che non reggono. |
mah io non sono un ingegnere..
pero la cosa mi lascia molto perplesso!! anche perche le esplosioni che si vedono al centro del palazzo sono molto identiche a quelle praticate nelle implosioni! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:25. |