![]() |
Primo inserimento
Ragazzi oggi dovo aver accurato che da una settimana i valori della vasca sono stabili e in regola ho inserito i primi ospiti, cosa ne pensate??
La vasca è stata avviata 2 mesi fa, il 13 maggio. Ciao :-)) :-)) |
Bei pezzi, se mi permetti, io avrei iniziato con un solo esemplare e stop di un mese per vedere come reagisce. (Ad esempio l'euphillia). Personalmente poi non avrei messo l'anemone.
|
Capisco, speriamo che la vasca risponda bene. ;-)
Perchè non avresti messo l'anemone?? |
io dopo 3 mesi ho inserito un sarco poi ho aspettato un altro mese,ti auguro che vada tutto x il meglio :-) ,
|
agente25, anche io non avrei messo l'anemone
#24 |
algranati, mi dite perchè non avreste messo l'anemome, per un fattore estetico o perchè crea problemi??? :-( :-(
|
agente25, perchè spesso crea problemi.
1) sè non trova la posizione a lei congeniale comincia a spostarsi urticando tutto quallo che trova sulla sua strada. 2) sè per caso ti muore, rilascia molto velocemente ammoniaca inquinandoti e facendo gravi danni agli altri abitanti della vasca. #13 -28d# |
algranati, cazz... a saperlo prima, io l'ho presa per far piacere al mio piccolo che voleva nemo dentro l' anemone -11 -11 e quando l'ha vista in vasca nel negozio non ho saputo dirgli di no.
Domani vedrò cosa fare :-( :-( :-( |
agente25, guarda che non è detto che ti crea problemi.
Prova a vedere sè trova la posizione giusta altrimenti io la riporterei indietro #24 |
algranati, ok, grazie mille
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |