![]() |
nuovo piccolo malawi
Ciao a tutti mi è capitato tra le mani un caiman 60 vuoto ed ho pensato bene ad iniziare così la mia esperienza ciclididattica :-))
acquario 75 l lordi filtro esterno pratiko 200 fondale marroncino di granulometria media molte rocce (molti nascondigli) Tre piante a foglia larga (giusto per l'estetica) Una coppia di labidocromis una coppia di lamprologus multifasciatus (tanganica ma caratteristiche simili agli atri malawitosi) una coppia di demasoni valori: kh 12 gh 17 ph 8 O2 +14 ammoniaca 0 Accetto consigli o critiche grazie |
mi spiace dirti solo multifasciatus
|
rijeka77, la tua idea è da bollino rosso :-))
I demasoni sono degli scassap@lle non da ridere e in 75litri, credo, diventerebbero molto.....irrequieti (e dico poco ;-) ). C'è troppa poca acqua per fare un malawi, questi pesci cresceranno nel tempo (12/15cm) e l'acquario diventerà "strettino" ;-) Orientati sul tanganica, per quello i litri ci sono ;-) |
mi sono dimenticato di dire che i pesci in questione sono ancora sui 4 cm e che entro settembre allestirò un malawi 110x60x60 nel quale loro saranno i primi ospiti ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. |