![]() |
Rocce vive in contenitore...1 anno???
Ciao a tutti!!
Dovrei comprare a breve circa 40 kg di rocce vive che dovrò tenere in un contenitore per circa un anno fino all'allestimento di un acquario più grande...la domanda sorge spontanea... Faccio una c****a o posso lasciarle tranquillamente??!! Partiamo dal presupposto che nel contenitore ci metterei acqua proveniente dal mio attuale acquario...gli metterei un termostato in inverno..una pompa di movimento sempre attiva...e cambierei circa 20 L di acqua ogni 2 settimane, mettendoci quella di scarto dall'acquario ormai.... Cosa dite?? È possibile?? Grazie in anticipo :-)) |
dovresti nutrire e trattare le rocce come in una vasca ..... per me non ne vale la pena ;-)
|
In pratica un altro acquario, ma invece di godertelo hai solo sbattimento, io non lo farei
|
Alla fine perché se ti serviranno più avanti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Liofilizzale e poi le reidrati quando ti serviranno....
Scherzi a parte, non riusciresti mai a mantenerle vive con una pompa un termostato e qualche cambio. Nel giro di un mese, puzzerebbe tutto di morto. |
Ok ragazzi mi state convincendo..comprerò solo quelle che mi ci stanno nella vasca attuale e vedrò di trovare altre occasioni quando sarà il momento...anche se eran proprio delle belle rocce....sigh
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:43. |