![]() |
Consiglio Shop on-line
Salve a tutti :-)
Sto visionando recentemente molti siti per l'acquisto degli accessori per il mio primo acquario! Tra i tanti, mi sono imbattuto su AquariumLine: che sembra largamente consigliato da molti. Sfortunatamente i prodotti che desidero comperare non sono disponibile (ormai da un bel po' e non riesco a ricevere risposta sui tempi di nuova reperibilità :( ) Pertanto volevo chiedere consiglio su un altro sito: "Acquariomania". Ho visto che esiste già un topic riguardante questo negozio, ma essendo un po' datato (2010) ho pensato di aprirne un altro per avere opinioni più "fresche". :-D Avete già acquistato presso il sito "Acquariomania. net"? Come vi siete trovati? Grazie per l'attenzione!#70#70 |
Ciao prezzi ottimi sono solo diventati un po' lenti nel processare gli ordini causa forte incremento vendite.Hanno i migliori prezzi on line.
|
confermo. io ero utent Aquariumline poi siccome i prodotti che cercavo erano sempre esauriti e non venivano reintegrati sono passato aquariomania che ha piu o meno gli stessi prezzi e sopratutto se li chiami rispondono.
|
Grazie Mille!Allora ordino all'istante!!
|
Io compro oramai da qualche anno da acquariomania, mai avuto un problema.
Mi ci trovo molto bene sia per i prezzi che per la disponibilità e la cortesia del personale. Lo consiglio sempre ;-) Inviato dal mio LG-P350 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55. |