![]() |
Ancistrus lemon 144
Buona sera a tutti , in acquario ho 3 ancistrus lemon e un ancistrus normale , nsono tutti e quattro della dimensione di 3/4 cm , nessuno ha le protuberanze da maschio sul muso , sono ancora piccoli o sono tutte femmine ?
|
Direi che sono ancora piccoli ;-) comunque aspetta conferma da qualcuno piu esperto...
|
Io su Pesci di quella taglia li vedo spesso
|
Le "protuberanze"partono a svilupparsi sul lato della bocca o sulla punta del muso ?
|
iniziano a svilupparsi verso i 6/7 cm
|
Confermo 6-7cm.
La mia coppia di lemon acquistata 6 mesi orsono è cresciuta sino alla dimensione di 6-7 cm è solo recentemente ho notato le prime protuberanze attorno al muso. Si sono appena riprodotti per la prima volta. (o da Orientalpets sono bravi a sessare Ancistrus immaturi o mi ha detto bene che con una possibilità su tre mi sono capitati unaschio ed una femmina come richiesto)...
|
Anch'io li ho acquistati da orientalpets , spero non si siano sbagliati neanche con me , ne ho presi 4 perché mi dicevano che a tre cm non si vede il sesso ... questo tre mesi fa ora sono di circa 5 cm e non si vedono ancora devo aspettare ancora un po ...
|
Barbapapà e famiglia
Ecco la famiglia...
P.S. I pesci ordinati da Orientalpets quanto ci hanno messo ad arrivare? I miei primi due ordini hanno impiegato oltre un mese, il terzo sono gia 3 settimane che aspetto, è la loro prassi o gli sono antipatico io? http://s9.postimg.cc/kgkyq9ty3/MG_5436.jpg http://s18.postimg.cc/iwu28q9mt/DSC03026.jpg |
Mmm non so ,ho fatto il ritiro in azienda io , ero da quelle parti e sono passato ... non so quando tempo ci impiega ... forse aspettano che abbiano tutti i pesci per confermare l'ordine
|
sui miei a 4 cm si vedono gia come dei peletti nei maschi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40. |