![]() |
Consiglio
Ciao ragazzi come da titolo chiedo a voi,vasca430 lt lordi.
Allevo Sps e lps. Pensavo di mettere: 1 imperator o navarcuS 1sohal Coppia pagliacci 1gramma Loreto Oppure.........o ancora......... Grazie ciao Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Dipende da che imperator vuoi mettere perché so che la maggior parte di loro amano becchettare i coralli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ma imperator non è uno solo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ni.. Cioè ci sono diversi pomacantidi.. È proprio il pomacantus imperator, da quello che so, è abbastanza attratto dal mangiare i coralli. Per esempio anche il navarchus fa parte della stessa famiglia, ma da quanto so lui, invece, potrebbe essere meno propenso a mangiarli. Però non è sempre detto.. È un po un al lotto..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Un terno al lotto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sposto in pesci marino
|
Personalmente mi terrei su pesci un po' più piccoli, 430 litri non sono molti per sohal e imperator.
Il sohal tende a essere molto nervoso e aggressivo, mentre l'imperator mangia lps a manetta. |
Il navarcus si può azzardare con sps?
|
Che io sappia no.. Ma non avendo avuto esperienze dirette ti parlo per sentito dire
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:35. |