![]() |
Ramirezi morto
Ciao a tutti, stamattina è morta la mia femmina di ramirez,nei giorni scorsi ho notato che si era scolorita, nuotava poco e con le pinne chiuse,il sintomo più evidente era un dimagrimento,come se fosse rimpicciolita, e la pancia incavata, l'avevo da quattro mesi e non l'ho mai vista mangiare molto, ho fatto fare a tutta la vasca quattro giorni di digiuno per un problema con i nitrati,ma non penso che sia morta di fame, mesi fa mi è capitata una cosa simile con dei cardinali, cosa può essere, parassiti intestinali?Aiuto..sono perfino disposto a fare un'autopsia se è inevitabile....
|
sono utili i valori dell'acqua prima di qualsiasi ipotesi
|
scusa me ne sono dimenticato: gh4 ,kh 6 , no3 0, phos 0, fe 0.2 mg\l ,ph 7.5 era a6.9 ma ho finito la co2 la settimana scorsa..
|
i isintomi da te riportatai possono coincidere con divverse patologie quali infezione agli organi interni ,flegellati intestinali o vermi monitora il resto della popolazione e fai un cambio di acqua con aggiunta di biocondizionatore.lele
|
grazie, anche il mio negoziante dice che dovrebbe trattarsi di qualchetipo di parassita intestinale, micausa una morte all'anno piùo meno, mi potresti dare dei link per saperne di più grazie mille
|
per le ifezioni interne controlla in quesata sezione malattie che si curano solo con riserva.
per il resto affidati alla funzione cerca del forum.lele |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |