![]() |
Aiptasia
Ciao ragazzi problema aiptasie ho letto sul forum che si possono sconfiggere spruzzando acqua bollente e aceto sull'animale ma a me sono cresciute anche in una colonia di zoanthus posso farlo lo stesso? Danni? altri rimedi?
|
Ciao allora č meglio se prendi una siringa con ago
La riempi con aceto bolkente e glielo innietti in bocca ------------------------------------------------------------------------ Siringa massimo con 5 ml al giorno in vasca Anche pių di uba se vuoi ma max 5 ml al giorno |
Vado di aceto bollente anche nello zoanthus? Non Devo pungerla
|
Devi proprio pungere lei e spruzzarla solo a lei
Una solo un ml pel quella nella colonia di zoa ma devi pungerla direttamente in bocca |
E non si ritira?
|
Se sei rapido non fa in tempo
Pungi e schiacci un ml e se non muore dopo circa una settimana ripeti l operazione |
Ci vuole un ago particolare o uno per le iniezioni?
|
Io ho sempre fatto cosė
Oppure puoi cementarla viva con colla biocomponentee farla soffocare ------------------------------------------------------------------------ Un ago normale quello della siringa va bn |
Ok allora in pratica faccio bollire l'acero prendo 5 ml e la spruzzo nella bocca dell'animale giusto? A pompe spente? Il trattamento ogni quanto va fatto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Le pompe spente a auella in mezzo alla colonia di zoa usa solo 1 ml di aceto
Se muore mai senó ripeti dopo una settimana Spegni pompe e spuzzi Poi aspetti circa mezzora e poi le riaccendi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:31. |