![]() |
Diffidate da un bel negozio di Treviso...
Ciao a tutti, come da regolamento non fornisco il nome del negozio ma vi racconto la professionalità e l'esperienza descritta sul sito nella sezione "negozi consigliati da AP" e che ho potuto "toccare con mano" in piu' occasioni negli ultimi mesi:
- la scorsa settimana sono andato a far ricaricare una bombola di CO2 in questo negozio. Chiedo se sono in grado di farlo e mi rispondono "certamente". Cosi' consegno la bombola e loro per ricaricarla effettuano questa operazioni:la pesano a vuoto e poi la collegano con una loro bombola, aprono la valvola e dopo qualche decina di secondi mi dicono "ecco, adesso dovrebbe essere carica". La pesano nuovamente e mi dicono "bene, adesso è carica". Faccio notare che la bombola tiene 7 kg e che la differenza di peso fra quando era vuota e quando secondo loro era piena è poco meno di 1 kg. I professionisti mi dicono "sai, queste vecchie bombole vanno revisionate e dopo qualche anno tengono meno". Depresso e rattristato scopro che questa operazione mi è costata la bellezza di 20 euro. In mp a chi interessa dico di chi si tratta Ciao e scusate lo sfogo -04 |
20 euro -05
si col cavolo che glieli davo... #06 |
Per 7kg di co2 20€ vanno bene ma per quel poco che ti hanno messo non dovevi pagare più di 5€ #24
Il riempimento a travaso non va bene per bombole con capienza superiora a 500 grammi, portala in un centro dedicato per farla riempire a dovere #36# |
lasciami indovinare............il negozio è..........
lo scrivo in mp!!! Se sono loro preparati hjo una lista lunga una settimana, mah forse un mese!!!! |
ma perche' ci andate ?
|
Perchè in zona non abbiamo niente di meglio :-D Siam messi male....
|
in effetti è l'unico forse padova c'è qualcosa di interssante ma son sempre 50 km!!
Comunque a me vede sempre e solo per l'h2o e basta!! ANCORA PER POCO, GRIDIAMO ANCORA PER POCO!!! per il resto sicuramente on line.. |
ma che schifo... sia che tu ci metti 1 kg, sia che tu la riempi fino all' orlo, sempre 60#70 atm ci sono dentro.... non ho parole, 1 kg di CO2 costa 1 €.......
|
A Napoli uno dei pochissimi negozi che ricaricano co2 prendeva 10 euro fino ad un anno fa per una bombola da 1 kg. poi ha aumentato a 15 euro e allora mi rivolgo ad una ricarica estintori anche se è + scomoda per gli orari limitati, il parcheggio etc. Tra l'altro nn è che sia economica, due bombole da 1 kg 15 euro #06
|
io 8€ per 5kg.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00. |