![]() |
Sera Mineral Salt
Ragazzi,
Io ormai da 1 anno utilizzo questo prodotto per preparare l'acqua d'osmosi, portano il Kh a 3 e Gh 6 mescolando un tot di grammi nella tanica. Ho letto ma non ne sono sicuro di questo che da poco la Sera ha cambiato quel prodotto, mi spiego meglio, hanno variato l'etichetta e dovrebbe aumentare solamente il Gh lasciano invariato il Kh. C'è qualcuno che sa darmi qualche informazion in più? Sto finendo il prodotto e non so a questo punto se ordinarlo nuovamente. Grazie |
Sì, anche il sito Sera lo conferma.
|
Noo, quindi come posso fare?
|
Col fai da te, oppure cambi prodotto (non so consigliarti, ma Google dovrebbe aiutare )
|
Aspetto qualcuno che sa darmi qualche consiglio in più, Google lo utilizzo per informami ma preferisco gli appositi forum con persone competenti che stanno o hanno già utilizzato prodotti da consigliarmi, ciao grazie.
|
Intendevo che o fai da te coi sali fatti in casa (in "Chimica" c'è un post in evidenza di Scriptors su come fare, dosi, ecc.) o compri un prodotto già fatto, e uno all'incirca vale l'altro (da quii il consiglio di cercarlo su Google).
|
Ok siccome ho cercato su google e ho trovato pareri discordanti vorrei visto che siamo su un forum e nella sezione esatta sapere chi usa cosa in modo da farmi un idea ne iniziare a organizzarmi.
|
io tra un po usero quelli della jbl. alzano sia kh che gh...vedi su qualche sito
|
Ecco proprio questo volevo sapere domani mi informo e vediamo questo prodotto che mi hai suggerito!
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10. |