![]() |
mani in acquario attenzione al conttagio di parassiti
Posto in questa sezione, perchè voglio che tutti vedono questo VIDEO molto importante per la nostra salute. ieri sera mentre guardavo degli episodi di DMAX ONLINE, mi sono inbattuto in questo documentario. E sono rimasto ALLIBITO E TERRORIZATO, e possibile puoi veramente condaggiarti? Quindi quali sono le precauzioni da prendere, se qualche moderatore guarda questo video potrebbe dare qualche spiegazione in merito. Guardate il video questo e il LINK
http://www.dmax.it/video/programmi/i...-i-miei-sogni/ |
mia moglie da biologa conferma.
il rischio c'e ma se confrontato con la casistica e' molto basso. hai rischi simili anche maneggiando carne (non cotta) di pollo ed altro. ovviamente e' buona regola non mettere le mani in acqua se si hanno ferite ed il meno possibile. |
Quote:
Cavolo ieri quando ho visto questo documentario, mi e venuta LANSIA. Per fortuna non mi e mai sucesso niente, sono anni chè pratico questo hobby.e sono quasi sempre con le mai in acquario, allora il rischio cè quindi evitare di mettere le mani in acquari con ferite giusto. |
Quote:
Ho un laghetto esterno e quando lo pulisco ogni 2/3 anni trovo di quelle forme di vita che nemmeno potete immaginare... Come dei vermi neri sottilissimi ma coriacei da non morire per giorni anche se tenuti sotto alcool! |
Le precauzioni da prendere sono, mai asspirare l'acqua dal tubo quando si fanno i cambi d'acqua. Meglio evitare, non mettere le mani in vasca quando si anno delle piccole ferite ho graffi. Mai portarsi le mani bagnate alla bocca ho a gliocchi insomma bisogna avere un pò di attenzione e profilassi comunque i rischi sono veramente minimi mà mai dire mai.
|
Quote:
Inviato dal mio LG-P350 con Tapatalk 2 |
Comunque bisogna dire che a guardare quella trasmissione uno dovrebbe smettere di fare qualsiasi cosa :confused:
Inviato dal mio LG-P350 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Me la sto facendo sotto.... oggi per il cambio dell'acqua ho aspirato dal tubo.....
|
Io ho preso la salmonella facendo un cambio dell'acqua....non la auguro a nessuno...ho pensato pure di morire in certi momenti.....da quel giorno col caxxo che aspiro ancora acqua dalla canna :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:19. |