![]() |
flavescens e montipora
salve atutti, ho un problema con il flavescens perchè sono 2 giorniche spizzica la montipora ogni volta che si apre..come faccio? é normale?
|
Normale? no....sicuramente no....è la prima volta che lo sento... #24
|
anche a me sembra strano, ma ho la montipora da circa 2 settimane e il flavescens ha scoperto una passione per lei solo ora..cosa faccio? Lui mangia come gli altri una volta al giorno(granumarin)perchè voglio per ora limitare la quantità di nutrienti in vasca, ma spizzica le rocce tutto il giorno e gli faccio cadere un pò di alghe dal refugium(sempre una volta al giorno). Gli passerà quest'attimo di sbandamento?
|
Io proverei ad aumentare la pappa. Magari dai la stessa dose che dai ora in una sola botta divisa in tre... Comunque è un comportamento assai strano.
|
non è che ci cresce qualche filo d'alga sulla montipora? magari la pizzica x quello...
|
Quote:
Quote:
|
dagli della spirulina a scaglie
ciao |
Quote:
|
ma è possibile che nn la smette? Lo sto iniziando ad odiare -04 ..la montipora nn riesce a stare aperta + di 2 minuti..idem per la sinularia..cosa faccio? :-(
|
alimentarlo una volta al giorno mi sembra pochino dagli piu pappa,raramente anche al mio gli ho visto dare qualche beccata ma adesso riempendolo ben per benino niente piu
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31. |