![]() |
problema molto grave con no3 altissimi
ragazzi nn so xké ho gli no3 altissimi tra 50 e 100 test salifert comprato oggi
acqua cambiata lunedì con acqua prodotta col mio impianto a 4stadi con i filtri e resine appena sostituiti sabato oggi ho pure sostituito la girante allo skimmer!! coralli:80%molli 2lps e 3duri appena messi cosa posso fare??aiutatemi!! ps schiumo bagnato INFO : acquario 100x50x50 con sumo stile berlinese puro con 43kg di roccie 2 pompe tunze 6205 plafo led eshine 144e skimmer lgm 600 bipompa per altre info chiedete pure |
Hai sabbia?
Come è popolato a livello di invertebrati e pinnuti? Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
no come ho scritto e berlinese puro senza sabbia
pesci ci sono 5 pagliacci 3 di quelli blu 1 xtaenia 1 damigella 1 pagagnella 1scopas 1 litheratus http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...4e816c48f7.jpg |
dosi qualcosa? come schiumi ?
|
schiumi bagnato
|
Sei siciro di adopetare il test in maniera corretta? Non mi pare una vasca da nitrati a 100. Descrivi passo passo come fai il test.
|
Quote:
poi aggiunto un chiucchiaio di reag 2 agito 30sec e lascio rip 3 minuti |
lo osservi da sopra o di lato? Da sopra il valore è quello, di lato devi divedere per 10 ed usarlo solo quando il valore è molto basso!!
|
Quote:
|
Quote:
Consiglierei di cercare qualcuno con cui confrontare i test e se non trovi nessuno, prova a farli fare ad un negoziante.... Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33. |