![]() |
hydra 26 pareri
caio sono intenzionato a prendere questa plafo anche in vista di un ampliamento della vasca, qualcuno la usa? è di facile programmazione? su acquariomania non dicono molto volevo saperne di più.
grazie a tutti anticipatamente |
Ha uno spettro fantastico, secondo me più bello della radion.
Quando potrò permettermela l'avrò anch'io. Siamo paesani?? |
quasi io sono in provincia di viterbo....nepi, attualemtne ho una e-shine 36w affiancata da una lampada e27 da 24w su cubo dennerle da 60l, con la hydra 26 non sarà troppa luce? la dovrei tenere al 50% della potenza, cmq ho intenzione di passare ad un cubo 50/50/50 con dsb a quel punto andrebbe bene lo stesso ?
|
ecco un'altro viterbese.......
si ottime plafo anche se mi lascia sempre perplesso il problema della vicinanza dei led tipo radion |
e andiamo....già siamo in tre.....ahahha anche la razor li ha vicini, siamo d'accordo però che sul rapporto qualità prezzo è la migliore? ma qualcuno ha specifiche tecniche, tipo possibilità di alba tramonto ecc..
|
io ho nominato plafo serie, lascia perdere le razor
|
Ha possibilità di programmazione 100% sia di alba tramonto che di tonalità colori, devi prendere il controller che costa 80 euri, ma ne basta uno anche per più plafo.
Puo darsi sia un pò sovradimensionata (non ci giurerei) ma rapporto prezzo/prestazioni fantastico. Io abito a Vetralla, proprio in mezzo :-D |
cioè mi stai dicendo che senza controller non funziona? magari avrà dei comandi base sulla scocca
|
Quote:
Sentiamo chi ce l'ha già. |
ho fatto qualche ricerca sul forum, a quanto pare il controller appare indispensabile, perchè senza si può solo modificare l'intensità a salti del 20%, mentre con il controller si può gestire tutto il resto ...io sfanculo quella ho e la prendo!!!poi però mi aiutate a settarla?sono completamente incapace...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:17. |