![]() |
Cambio pompa schiumatoio aqengineering
Ciao,
Questa sera ho cambiato la pompa dello schiumatoio sostituendola con la stessa che era montata precedentemente (aquabee up 2000/1) perché staccando la corrente la maggior parte delle volte non ripartiva. Il problema è che adesso con la pompa nuova appena accesa fa un rumore infernale che prima non faceva. È un rumore come se girando toccasse da qualche parte. Ho provato a smontarla e rimontarla già 3 volte ... Ma il risultato non cambia. Cosa può essere secondo voi? Sent from my iPhone using Tapatalk |
non è che il gommino anteriore scappa dalla sua sede?
|
Quello anteriore intendi quello che è dentro in fondo?
È già inserito ... Riproverò ad aprire la pompa. Ho notato che chiudendo un po' l'aria diminuisce leggermente il rumore anche se risulta sempre fastidioso Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
No, l'ho presa come scorta su aquariumline e l'ho presa dai pezzi di ricambio dello schiumatoio stesso
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
E la girante è la stessa? |
Si è la stessa. Di colore diverso ma la stessa. Ho visto che c'è anche la pompa con la girante "tradizionale" ma non ho preso quella
Quote:
Allora è piuttosto strano..... |
Potresti provare con le rondelle di plastica , io alle volte ho risolto così , provi prima davanti e se non funziona dietro....non era la stessa marca però.
Sennò te la fai sostituire visto che è in garanzia. |
Tra stasera e domani faccio delle prove ... Speriamo bene, altrimenti la manderò via in garanzia, il problema è che rimango senza ...
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |