![]() |
coppia A. Ocellaris
Salve, lunedì ho inserito in vasca 2 pagliaccetti giovani, sembrano assersi ambientati bene, ma hanno un comportamento strano...sin dalle prime ore si sono "rintanati" in un angolo della vasca, tra il vetro e il termometro...in vasca oltre a loro ho solo un L. amboinensis e un L. debelius e gli ocellaris sembrano molto intimoriti da loro. gli unici spostamenti, brevi, che fanno sono lungo il vetro frontale ma nn li ho mai visti avvicinarsi alla rocciata...può essere che siano infastiditi dai gamberetti?
|
Si devono adattare al nuovo ambiente e all'inizio comportamenti apparentemente inusuali sono abbastanza comuni. Dagli qualche giorno di tempo vedrai che si ambienteranno ;-)
|
sembra si stiano ambientando, ora girano un pò di più...però c'è l'amboinensis che appena li ha a tiro gli prova a saltare sopra e a volte li vá proprio a cercare vicino al termometro...
|
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 4 |
ma possibile che siano entrati in simbiosi con ol termometro? oggi l'ho tolto per pulirlo e sono impazziti...quando l'ho rimesso sono tornati lì a strusciarcisi sopra....
|
si è possibile, i miei andarono in simbiosi con la pompa, il silicone.....
|
ma se gli levassi per un pò il termometro? si troverebbero una nuova tana?
|
metti un corallo vicino al termometro....un corallo a polipi lunghi, tienilo li accanto al termometro...
|
mmm impossibile...il termometro stá lontano dalla rocciata...se mettessi il termometro vicino al corallo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:49. |