![]() |
termostato resun
Vorrei sapere dove acquistare il termostato dei refrigeratori resun per il mio resun cl-280.
|
Intendi il ricambio o vuoi un controller esterno di temperatura? Se intendi il ricambio la vedo davvero nera, secondo me ti conviende mettere un termostato a doppia soglia esterno così ci attacchi anche il termoriscaldatore, senza contare che vai a spendere probabilmente di meno e hai una isteresi più ristretta rispetto a quella penosa del resun.
|
no, non cerco il ricambio che comunque so che esiste.
siccome devo costruire un frigo per la mia stanzetta, mi sono accorto che il termostato della resun è semplice e siccome qualitativamente basso, anche economico.Altrimenti un'altro termostato elettronico ad una sola via,sempre ad incasso? |
Fantini&Cosmi... la sigla ora non me la ricordo e sono fuori, comunque in tecnica marino avevo aperto un post per chiedere info sulla taratura, il codice lo trovi lì. ;-)
Isteresi regolabile, doppia soglia, tempi di intervento programmabili, funzionamento in modalità PID, tanta roba... funziona benissimo ed è comodissimo. #36# |
allora non ci siamo spiegati....me ne serve uno semplicissimo ed economico...che mi serve il funzionamento in modalità PID(che oltretutto non so cosa sia) in un frigo? :-D
|
Che ne sò... il resun quanto costa?
Il fantini costa sui 50/60 euro... fai te! P.S: Uno come te una scheda da termostato la dovrebbe fare saldando coi piedi e bendato... :-)) |
Quote:
P.S.comunque ti sei scordato "mentre sto dormendo" #18 :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |